L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 19 giugno 2011

CONCERTO TRIBUTO A VASCO ROSSI E LIGABUE

Grande concerto ROCK quest’estate in riva al lago di Poschiavo, durante la nuova edizione dell’evento “Nights on the Beach”, proposto dal Gruppo Amici Miei. Quest’anno i giovani del GAM organizzeranno per voi una doppia serata di puro divertimento. Venerdì 24 giugno Rock dal vivo, sabato 25 serata disco con i Resident Dj.

Sono loro, i LIVA, che porteranno adrenalina e passione in tutti i cuori con il miglior Rock italiano, interpretando i miti di Vasco Rossi e Luciano Ligabue!

  • Pedro, protagonista assoluto del palco, è lui la voce carismatica dello show! Voglia di scatenarsi, o voglia di un lento? Non ci sono problemi, ci pensa Pedro ad interpretare l’attimo, cogliendo la canzone giusta dal vasto repertorio.
  • “Vai Max!”, e lui parte, in un assolo di ritmo allo stato puro; questo è il batterista, simpatico e determinate, non sbaglia un colpo!
  • Chitarre, che passione! Roby, il chitarrista, con la sua vasta collezione di chitarre, ci farà sognare sulle note dell’assolo di Albachiara, e non solo!
  • Ma e le tastiere? Tranquilli, ci pensa Gomma, con la sua grande passione per questo strumento, che sa essere dolce e tranquillo, ma anche incisivo quando serve!
  • Non può mancare il basso; Gianluca, ultimo arrivo della Band, si fa amare subito per bravura e simpatia prorompente!
  • Ed infine l’anima femminile; Patty, musa ispiratrice della Band, ci farà impazzire con la sua allegria e voce, accompagnando Pedro in tutte le sue performance!

Siete incuriositi? Sarà sicuramente una serata movimentata, ma non è finita: durante tutto l’evento sarà aperta la nostra cucina con le specialità alla griglia, accompagnate da buon vino, e il bar proporrà diverse varietà di birra e un cocktail a tema, in più alle classiche bevande.

Il GAM vi aspetta dunque venerdì dalle 18 e sabato sera dalle 21, in zona Le Prese, Valposchiavo (Svizzera), per un nuovo evento indimenticabile!

Nessun commento:

Posta un commento