Il più soddisfatto di tutti è lui, il ds Battista Pini che, con orgoglio, fa sventolare la bandiera tricolore. Già perché, domenica, il sodalizio tiranese ha conquistato, grazie ai risultati di tutti i ragazzi, il titolo italiano di società: per il terzo anno consecutivo. "E’ la conferma del valore dei nostri atleti - ha dichiarato il ds - delle capacità dei nostri tecnici, della convinzione da parte dei nostri sponsor, enti ed amministrazione comunale, di appoggiare sempre di più un progetto vincente.
Tutto questo è successo nel fine settimana a Courmayeur, sede di due importanti manifestazioni nazionali. Sabato di scena il campionato italiano a staffetta per comitati regionali. La Lombardia 1 ha conquistato la medaglia d’argento nella staffetta dove hanno gareggiato anche i nostri Stefano Sala e Jenny Fontana. Quarto posto per Lombardia 2 dove ha gareggiato Stefano Bollardini, al debutto con la maglia della Lombardia.
Domenica spazio all’ultima prova del circuito del campionato italiano giovanile di società.Jenny Fontana e Silvia De Piaz vincono alla grande nelle rispettive fasce femminili. Negli Esordienti Andreai Vlas e Fabio Franzini conquistano rispettivamente l’argento ed il bronzo con, Sala che, dopo qualche problema meccanico, conclude al quinto posto: 15^ Alex Franzini.
Negli Allievi, infine, ottimo Stefano Bollardini sesto con Patrik Senini dodicesimo.
Nessun commento:
Posta un commento