L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 4 luglio 2011

QUASI IN 7.000 AL MOTORADUNO DELLO STELVIO

4 luglio 2011 - Il ritorno del Motoraduno dello Stelvio, giunto alla 35^a edizioni, ha coinciso con una buona risposta dei partecipanti.

Rispetto alle 10.000 presenze delle edizioni più seguite, il Motoraduno dello Stelvio segna un passo indietro. Ma, certamente, la pausa di due anni, con in mezzo l'edizione bormina (che ha contato solamente 2.000 iscritti), non ha lasciato una buona eredità. Fatto sta che i 250 volontari, coordinati da Marco Muscetti, hanno offerto il meglio ehanno così consentito ai 6.663 partecipanti di divertirsi nella bella cornice valtellinese.

Il vincitore della classifica del motociclista venuto da più lontano è stato:

  • per gli stranieri, il belga Gilbert Van Bael, che si è fatto quasi 1000 km per giungere fino al Motoraduno dello Stelvio;
  • in Italia, il pugliese Andrea Testa;
  • in Lombardia, il motoclub Settimoto.

Ad allietare la presenze dei centauri, presso il palazzetto dello sport, sono stati allestiti degli stand che vendevano prodotti tipici locali.

Il 118 è stato molto impegnato in questo week-end: si contano almeno 7 interventi nella sola Sondalo. Le intossicazioni etiliche, la rissa, e le cadute in moto sono state le cause principali degli interventi.

Nessun commento:

Posta un commento