22 agosto 2011 - Grave incidente sulla tangenziale di Sondrio questa mattina: coinvolte 2 auto e 4 persone.
Verso le ore 12.30 di oggi, sulla Strada Statale 38, all’altezza della tangenziale di Sondrio, si è verificato uno scontro frontale tra due autovetture, una Volkswagen Polo ed una Passat. A bordo di entrambi i veicoli si trovavano due persone (un uomo ed una donna), tutti residenti fuori provincia.
A causa del forte urto entrambe le donne hanno riportato gravi ferite tanto che è stato necessario l'intervento dell’elisoccorso per il ricovero (una presso l’ospedale di Sondrio, in prognosi riservata, e l’altra presso l’Ospedale di Sondalo). I due conducenti, pur riportando ferite meno gravi, sono stati anch’essi ricoverati presso la struttura ospedaliera del capoluogo.
Sono in corso gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica dell'incidenteo mentre i veicoli coinvolti sono stati sottoposti a sequestro penale e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La Strada Statale 38 è rimasta chiusa al traffico dalle ore 12.30 fino alle ore 14.13 per i rilievi, la rimozione dei veicoli ed il ripristino delle condizioni di sicurezza sulla carreggiata.
Il traffico è stato deviato sulla Strada Provinciale n° 16 “ Orobica”, con l’ausilio del personale della squadra Volante della locale Questura e della Polizia Locale di Sondrio.
Sul posto sono intervenuti, oltre a personale dipendente di questa Sezione Polstrada, i Vigili del Fuoco di Sondrio, personale del 118 e l’elisoccorso.
Nessun commento:
Posta un commento