L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 30 agosto 2011

INCIDENTE A SONDRIO: MORTA UNA DELLE DUE DONNE RICOVERATE

30 agosto 2011 - A seguito della morte di una delle donne coinvolte nell'incidente della scorsa settimana sulla Tangenziale di Sondrio, si complicano le indagini per la Polizia Stradale.

Verso le ore 12.25 del 22 agosto, sulla tangenziale di Sondrio, come ricorderete, c'era stato un grave incidente stradale che aveva coinvolto due donne, M.M. di anni 75 residente fuori Provincia e R.E di anni 62 anch'essa residente fuori provincia. Entrambe le donne, passeggere sull'auto guidate dai mariti, a causa delle lesioni riportate, erano state ricoverate:

  • la prima nel reparto di rianimazione del presidio Ospedaliero di Sondrio;
  • la seconda nell'ospedale di Sondalo, dal quale è stata successivamente trasferita nell’Ospedale “S.Anna di Como.

Nel pomeriggio di ieri, la Sig.ra M.M., all’interno del settore medico dell’A.O.V.V. – presidio di Sondrio, è morta; del decesso è stato informato anche il P.M. titolare delle indagini, Dr.ssa Elvira Antonelli, che ha disposto che sulla donna, nel pomeriggio di oggi, venga effettuata un'autopsia con lo scopo di stabilire se la morte sia effetto delle le lesioni patite nell’incidente stradale.

Questa evoluzione negativa delle conseguenze post incidente fanno sì che la già complessa attività d’indagine ancora in corso, volta a ricostruire la dinamica dell'incidente, debba essere ulteriormente implementata con verifiche e riscontri che la Polizia Stradale dovrà ricercare nell'autopsia.

Nessun commento:

Posta un commento