L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 7 settembre 2011

4 GRANDI ARTISTI PER "TIRANO TEATRO" 2011

Il Comune di Tirano ha programmato quattro date per la nuova rassegna teatrale aduana: 23 settembre, 17 novembre, 1 e 15 dicembre.

La rassegna teatrale tiranese "FestTeatro" si farà , ma con un altro nome. Dopo la rinuncia della Nuova Associazione Cultura Alta Valle, da sempre impegnata nel progetto, il Comune di Tirano, vista l'importanza della manifestazione e la ricorrenza del 150° dell'Unità d'Italia, ha affidato l'organizzazione dell'evento al Centro Teatrale Lariano di Lecco (C.T.L.), "soggetto del quale - dichiara l'amministrazione tiranese - sono state accertate la validità e le capacità professionali, organizzative e gesionali".

L'accordo tra le parti prevede la copertura dei costi di allestimento e messa in scena delle opere da parte della C.T.L., con l'impegno però del Comune abduano di coprire l'evenutale disavanzo di gestione, ipotizzato dall'amministrazione stessa in circa 15.000 euro.

Le serata in programma per "Tirano Teatro" sono 4, prevedendo un costo del biglietto non superiore ai 15 euro:

  • 23 settembre - Corrado D'Elia - Novecento (in collaborazione con la Provincia di Sondrio attraverso il progetto "Fai il pieno di cultura")
  • 17 novembre - Ottavia Piccolo - Donna non rieducabile
  • 1 dicembre - Gherardo Colombo - Processo a Cavour
  • 15 dicembre - Paolo Hendel - Moliere a sua insaputa

Nessun commento:

Posta un commento