L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 28 settembre 2011

MELAVI' TIRANO BIKE: NUOVA STAGIONE, NUOVO SPONSOR

28 settembre 2011 - Melavì Tirano Bike al completo nella trasferta di Asiago, sede della prima prova del circuito nazionale del Giro d'Italia ciclocross.

La Melavì Tirano Bike sarà composta dagli junior Stefano Bollardini e Jenni Fontana (campionessa d'Italia fra le allieve 2° anno); dagli Allievi Stefano Sala e Silvia De Piaz e da gli Esordienti Fabio franzini e Andrei Vlas.

<< Sono sei ragazzi tutti di ottimo livello e sono sicuro che daranno delle grosse soddisfazioni al nostro team anche nell’attività ciclo invernale>>.
Sono le parole del ds Battista Pini che, con enfasi, ufficializza un importante novità all’interno della lista degli sponsor: << La società Melavì Tirano Bike ha sempre rimarcato con affetto, passione, dedizione e sincerità il grande apporto dei numerosi sponsor che ci sono vicini; che ci danno una grossa mano dando così la possibilità ai ragazzi di correre su tutto il territorio italiano con la massima serenità e con costi meno onerosi per noi. Parte la stagione ciclocrossistica e, gli sponsor, hanno risposto ancora presente. Ma ci tengo a dare il benvenuto ad un marchio, ad un azienda, professionale, seria che entra a far parte della nostra famiglia>>.

Qual è questa novità?
<< Nel fine settimana ci siamo recati a Padova per la fiera Expobike ed abbiamo concluso una sponsorizzazione con il signor Giorgio Garofalo responsabile della Focus Italia per la stagione del ciclocross. I ragazzi della Melavi' correranno con bici Focus e siamo certi che, insieme, ci toglieremo delle belle soddisfazioni per rafforzare questa collaborazione per il prossimo futuro. Con l'aiuto del signor Giorgio avremo anche la fornitura di altro materiale tecnico di alto livello (ruote e altri componenti) indispensabili per poter competere ai massimi livelli delle loro categorie>>.

Nessun commento:

Posta un commento