Lunedì 19 settembre il Coni organizza a Tirano la prima uscita del Gruppo di Cammino d'Autunno.
Grazie al lavoro comune di Asl Sondrio, Coni CP Sondrio e dei tre comuni di Sondrio, Tirano e Morbegno, il Coni ha annunciato il prossimo avvio dei Gruppi di Cammino d’autunno che prenderanno il via con questi calendari:
- SONDRIO mercoledì 14 settembre, ore 17.00, con ritrovo nei pressi della caserma dei Vigili del Fuoco, con l’istruttore/accompagnatore Vanessa Rocca
- TIRANO lunedì 19 settembre, ore 16,15-17.15, con ritrovo in piazza Marinoni, con l’istruttore/accompagnatore Caterina Giudes (previste due uscite settimanali: il lunedì e il giovedì)
- MORBEGNO lunedì 19 settembre, ore 17.00, con ritrovo in via V Alpini sul piazzale della chiesa di S. Giuseppe, con l’istruttore/accompagnatore Patrizia Bianchini.
Nel corso delle “camminate” verranno concordate, fra i partecipanti, le altre uscite, per un totale di circa 10, con cadenza di 2 passeggiate settimanali; ogni camminata durerà all’incirca un’ora.
Partecipare ai Gruppi di Cammino è completamente gratuito, occorre soltanto avere voglia di muoversi, con un abbigliamento idoneo per camminare.
Per ulteriori informazioni tel. al Segretario del Coni di Sondrio (Sig.ra Silvia Flematti) tel. 213568.
Nessun commento:
Posta un commento