L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 31 ottobre 2011

BRUMOTTI IN ALTA VALTELLINA: IL VIDEO DI STRISCIA

30 ottobre 2011 - [GUARDA FOTO E VIDEO] Ieri sera, a Striscia la Notizia, è andato in onda un filmato relativo agli allenamenti di Vittorio Brumotti in Alta Valtellina.

Quest'estate, l'Alta Valtellina è stata il campo di allenamento del campione di bike trial Vittorio Brumotti che nel 2012 partirà per il Monte Everest con l'obiettivo di stabilire un nuovo record. Grazie all’organizzazione di Juri Baruffaldi in collaborazione con alcuni sponsor (Moretta Prefabbricati, Fratelli Magro, Bordoni Bresaole e Armanasco Arredamenti) Vittorio Brumotti, ad agosto, aveva passato 7 giorni in Valtellina per allenarsi in vista del tentativo di scalare, da marzo 2012, assieme alla sua inseparabile Bike, il Monte Everest (mt. 8848).

Ieri sera alle ore 20.30, su Canale 5, all'interno del famosissimo programma Striscia la Notizia, è andato in onda un servizio sulla scalata, che dal rifugio Casati (3269 metri) porta alla cima del monte Cevedale (3769 metri), che Vittorio Brumotti ha fatto in circa 6 ore solo ed esclusivamente con la sua bicicletta.

Per visualizzare il video clicca qui.

SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento