L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

domenica 30 ottobre 2011

FESTA DEI MAESTRI DEL COMMERCIO 2011

Sono 20 i nuovi Maestri del Commercio che verranno premiati domenica 30 ottobre al ristorante La Brace di Forcola in occasione della festa organizzata per gli associati dalla 50&Più della provincia di Sondrio, attiva all’interno dell’Unione del Commercio, del Turismo e dei Servizi.

La cerimonia per la consegna dei diplomi e dei distintivi con le aquile d’argento (quest’anno sono 5 gli associati 50&Più titolari, soci o collaboratori che hanno superato i 25 anni di attività), d’oro (9 con oltre 40 anni di attività) e di diamante (6 con oltre 50 anni di attività) è l’appuntamento più atteso e importante per la categoria.

“La nostra annuale festa – afferma Valente Zoaldi, presidente della 50&Più della provincia di Sondrio – è un’occasione per sottolineare il ruolo fondamentale degli imprenditori del commercio e del turismo che hanno dedicato una vita di lavoro e di sacrifici per far crescere le loro aziende, contribuendo allo sviluppo dell’economia dell’intera Valle”.

“Per i nostri soci – conclude Zoaldi – la festa rappresenta un piacevole momento di ritrovo e un’opportunità per trascorrere una giornata in compagnia, rendendo ancora più saldi i legami di amicizia che da sempre ci uniscono”.

Il programma della giornata prevede alle ore 11 il ritrovo al ristorante La Brace di Forcola, alle 11.15 l’inizio della riunione, cui seguiranno l’aperitivo e il pranzo.

Nessun commento:

Posta un commento