28 ottobre 2011 - Tutto pronto ad Isolaccia per la due giorni dedicata al ciclocross, un week end di ciclismo anche per ricordare nonno Alfio.
Come l’anno scorso, il programma organizzativo della DD Team Protek Della Bona Costruzioni Damiani prevede al sabato (a partire dalle 18) le gare ad eliminazione. Una kermesse di grande spessore ma anche di grande fascino che, sicuramente, attirerà l’attenzione di numerose persone.
Domenica la seconda giornata dedicata alla gara agonistica che assegna punti per il circuito nazionale del Giro d’Italia di ciclocross (terza tappa) nonché gara d’apertura del circuito regionale del Trofeo Lombardia memorial Lele Dall’Oste.
<<Per sabato sera abbiamo già l’adesione di ben 120 ciclisti - ci spiega Monica Previsdomini, portavoce del comitato organizzatore - e, per la gara di domenica superiamo i 200 concorrenti anche se ne stiamo aspettando altri. Sarà una due giorni spettacolare>>.
Sabato pomeriggio, attorno alle 16, si terrà la presentazione ufficiale della due giorni della Valdidentro Night&Day ricordano Nonno Alfio.
Nessun commento:
Posta un commento