L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 7 ottobre 2011

LA STAGIONE IN PISTA SI CHIUDE A SONDRIO CON LE STAFFETTE

Ultima prova del campionato provinciale di atletica leggera su pista – Trofeo Credito Valtellinese sabato 8 ottobre sulla pista del Campo CONI di Sondrio.

Chiusura col botto perché in quest’ultima prova verranno assegnati i titoli di campione provinciale, per il settore giovanile, nelle staffette. Le gare quindi saranno più emozionanti del solito perché il risultato sarà incerto fino all’ultimo frazionista e l’errore in zona cambio è sempre dietro l’angolo. Per gli esordienti A è prevista la 4x50 metri, mentre i più grandicelli delle categorie ragazzi, cadetti e allievi si cimenteranno nell 4x100 metri.

A contendersi gli ultimi titoli di campione provinciale anche il settore assoluto e master nelle gare veloci dei 200 e 400 metri oltre al getto del peso e al salto in alto.
Per venire incontro alle società che non hanno abbastanza atleti per allestire una staffetta, il Comitato provinciale Fidal di Sondrio, d’accordo con il Gruppo Giudici di Gara, ha deciso di organizzare, in coda alle prove di campionato, una o più batterie nella 4x100 con atleti appartenenti a categorie diverse, (ragazzi, cadetti, allievi).

L’inizio delle gare è stato anticipato alle 17.00 per permettere succesivamente la disputa di una partita di calcio.
Il ritrovo è fissato per le ore 16.00 presso il Campo sportivo comunale di Sondrio e le iscrizioni dovranno essere confermate entro le ore 16.30. In cabina di regia il Comitato proivnciale Fidal di Sondrio capeggiato dal presidente Alberto Rampa.

Nessun commento:

Posta un commento