L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 31 ottobre 2011

RADUNO REGIONALE "OPEN": 4 CONVOCATI DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

Il Comitato regionale lombardo della Fidal ha appena diramato le convocazioni per il "Raduno autunnale" open riservato alla categoria cadetti/e (nati nel 1997 e 1998) settore mezzofondo, marcia e lanci, che si svolgerà domenica 6 novembre dalle 14 alle 17.30 al Centro sportivo "Saini" di Milano.

Tale raduno rientra nel progetto approntato dalla Federazione per lo sviluppo del talento e rivolto agli atleti di interesse regionale appartenenti alla categoria cadetti. Nel corso del raduno gli atleti/e saranno seguiti da tecnici specialisti e sottoposti ad alcuni test di valutazione.

Quattro gli atleti della provincia di Sondrio che sono stati convocati: Elena Ambrosini del G.P. Santi Nuova Olonio, Daniele Frate e Leonardo Baldazzi del G.S. CSI Morbegno IVC Rovagnati Autotorino, Pietro Martelletti del G.P. Valchiavenna. Saranno accompagnati dai loro tecnici sociali che incontreranno i responsabili regionali di settore al fine di confrontarsi con tutti i tecnici presenti. All'incontro sono invitati anche i tecnici che non hanno atleti convocati.

E’ indispensabile la presenza del tecnico sociale per poter successivamente avere un incontro con i Responsabili di settore con i quali si avrà un confronto insieme agli altri tecnici presenti.

Nessun commento:

Posta un commento