Domenica 4 dicembre a Sondrio il Gruppo Donne di Confartigianato Imprese Sondrio va in scena con lo spettacolo a scopo benefico “Le Sorelle Materassi”.
Domenica 4 dicembre 2011 alle ore 17.00 la Sala Polifunzionale “Arturo Succetti” dell’Unione Artigiani della provincia di Sondrio, Largo dell’Artigianato 1, ospiterà il divertente spettacolo teatrale “Le Sorelle Materassi”, curato dall’attrice valtellinese Diana Manea e liberamente tratto dall’omonimo romanzo di Aldo Palazzeschi.
L’iniziativa è stata promossa dal Gruppo Donne Artigiane per ricordare con sincera amicizia, in modo diverso e piacevole la collega Gabriella Castellanelli Pozzi, già presidente del gruppo mancata nel 2009.
Uno spettacolo sicuramente speciale perchè tutto artigiano: interpretato da imprenditrici e imprenditori artigiani che operano nella meccanica, alimentazione, acconciatura, sartoria, legno; allestito da artigiani e presentato nella sede dell’Unione Artigiani.
Barbara Pilatti, Paola Triangeli, Bianca Gadola, Stefania Crupi, Loredana Zaninotti, Ewa Kruk e Maurizio Bresesti, questi gli artigiani-attori che interpretano i personaggi della commedia e che non hanno esitato a scommettere su se stessi e a cimentarsi, con la stessa passione con la quale svolgono la propria attività, in questa nuova impresa.
Confartigianato Imprese Sondrio ha voluto che la rappresentazione teatrale che andrà in scena domenica 4 dicembre, fosse anche l’occasione per esprimere la solidarietà alle imprese della provincia di La Spezia duramente colpite dall’alluvione dell’ottobre scorso.
L’ingresso dello spettacolo sarà infatti con offerta libera e il ricavato sarà destinato al Gruppo Donne di Confartigianato La Spezia per sostenere la ripresa economica delle attività danneggiate. Una serata gradevole, in compagnia di familiari e amici per ricordare con affetto una collega che credeva nei valori dell’artigianato ed esprimere solidarietà e sostegno ai colleghi artigiani di La Spezia oggi in difficoltà.
Lo spettacolo è aperto al pubblico e Confartigianato Imprese Sondrio rivolge un invito particolare a tutti gli associati che potranno assistere ad uno spettacolo unico. Si prega di prenotarsi presso la segreteria dell’associazione di Largo dell’Artigianato 1 allo 0342 51.43.43 – ua.segreteria@artigiani.sondrio.it (www.artigiani.sondrio.it).
Nessun commento:
Posta un commento