L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 31 dicembre 2011

GRANDE SUCCESSO PER IL CONCERTO DI NATALE DI GROSOTTO

Applaudito da un folto pubblico, lo scorso 26 dicembre ha avuto luogo il Concerto di Natale del Corpo Musicale di Grosotto, diretto dal Maestro Moreno Pozzi.

Il Concerto di Natale si svolge da ormai più di dieci anni e nel tempo è diventato un appuntamento fisso nel calendario delle manifestazioni natalizie grosottine, che si rinnova di anno in anno grazie all’impegno del Direttore e dei componenti, nonché agli sforzi di sponsor e sostenitori.

Sul palco della Sala, recentemente dedicata a Don Giovanni Rapella, la Banda ha eseguito un ricco programma, composto quasi totalmente da brani nuovi, entrati a gran titolo nel già vasto repertorio del sodalizio grosottino. Il Concerto di Natale ha preso inizio con delle composizioni per banda, per poi passare a degli arrangiamenti di noti compositori del calibro di Händel e Nino Rota o ad artisti contemporanei quali Tina Turner, Mika e Lady Gaga.

concerto sondalo1

Fra i momenti più significativi della serata la presentazione di Michele, un giovane allievo che, debuttando con il Concerto di Natale, è ufficialmente entrato a far parte del Corpo Musicale di Grosotto.
Vista la straordinaria partecipazione all’evento e per tutto coloro che se lo sono perso, il Concerto di Natale sarà riproposto sabato 7 gennaio alle ore 21:00, ma questa volta presso la sala consiliare del comune di Mazzo di Valtellina.

Il Corpo Musicale di Grosotto ringrazia nuovamente quanti hanno partecipato alla manifestazione, quanti parteciperanno alle iniziative future ed augura a tutti un felice 2012.

concerto sondalo2

Nessun commento:

Posta un commento