4 gennaio 2012 - A Vadena (BZ) passerella d’onore per gli atleti della Dd Team Protek Della Bona protagonisti al recente circuito nazionale del Giro d’Italia di ciclocross.
Lo scorso 30 dicembre, a Roma, si è concluso l’ambito circuito nazionale di ciclocross che proponeva otto prove. La terza tappa, fra l’altro, si è disputata ad Isolaccia di Valdidentro, gara ben allestita proprio dal sodalizio di patron Della Bona.
Ufficializzate le varie graduatorie, le premiazioni finali del giro d'Italia di ciclocross, stagione 2011-12 si svolgeranno a Vadena (BZ), sede il 7-8 gennaio dei campionati italiani, sabato 7 gennaio alle ore 17.30.
Alla presenza delle varie autorità locali, ed i massimi esponenti della federazione ciclistica italiana, sfileranno i vari atleti che riceveranno i vari riconoscimenti.
Per quanto riguarda la classifica di società grandissimo risultato per il Dd Team Protek Della Bona che ha conquistato un brillante secondo posto.
"Che dire - ci spiega il ds Maurizio Damiani. Per arrivare a questo risultato significa che tutto il gruppo ha contribuito con massima serietà, sacrificio e bravura. Sono stati tutti impeccabili".
Si aggrega anche il general manager Mauro Samparisi
"Ci aspettavamo una bella stagione. Nonostante varie vicissitudini, vedi sfortuna e problemi fisici che hanno colpito alcuni atleti, la società conquista un secondo posto fondamentale per il nostro progetto ed il nostro lavoro. Siamo secondi in Italia. E’ qualcosa di significativo. Noi del direttivo siamo orgogliosi di questo risultato e sono sicuro- conclude Mauro Samparisi - che anche i nostri sponsor
hanno modo di essere orgogliosi di questo risultato".
A livello individuale, tra le Allieve quarto posto per Chiara Galimberti.
Tra gli Allievi (15/16) settimo posto per Mauro Caneva secondo tra gli atleti del I anno. Verrà premiato anche Manuele Bonfanti, decimo.
Tra gli Junior (17/18) importante terzo posto per il nostro Riccardo Redaelli che ha disputato un ottimo Giro d’Italia.
Nel circuito Open, in campo femminile, decisamente confortante il quarto posto di Veronica Alessio ed, in campo maschile, Luca Damiani è quinto.
Nessun commento:
Posta un commento