L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 25 gennaio 2012

FACEBOOK COME OPPORTUNITA' DI BUSINESS A COSTO ZERO

25 gennaio 2012 - Un seminario per approfondire gli aspetti peculiari e l’offerta del nuovo strumento dei social network. Promozione a basso costo per aziende grandi e piccole che vogliono farsi conoscere.

Facebook, ovvero il manifesto della rivoluzione del web 2.0, in cui gli utenti diventano protagonisti, vuol dire anche opportunità di business per le aziende, sia piccole che grandi, in particolare per quelle del settore alimentare che più di altre hanno un rapporto diretto con i consumatori. Facebook li avvicina a un pubblico di 500 milioni di utenti, 16 solo in Italia, tutti potenziali clienti da conquistare. Una community infinita che offre straordinarie opportunità in termini di promozione, soprattutto perché a costo zero: un mercato virtuale nel quale diffondere in modo virale, cioè semplicemente inviando e-mail, notizie sulla propria attività e i propri prodotti.

Un’occasione unica, da non lasciarsi sfuggire, per il Distretto Agroalimentare di Qualità che ha organizzato per giovedì 26 gennaio, a partire dalle ore 16, presso la sala corsi della sede dell’Unione Artigiani, a Sondrio, un seminario dal titolo: “Il marketing a costo zero: i social network”. L’incontro che vedrà la partecipazione di un web marketing specialist, Simone Fortunini, e di Stefano Gianoni dell’area marketing del Distretto Agroalimentare, analizzerà sia sotto l’aspetto strategico che operativo gli aspetti peculiari dei social network. Introdurrà i lavori il direttore Patrizio Del Nero.

Nessun commento:

Posta un commento