Onav Sondrio ha deciso di organizzare in provincia un mini corso, da giovedì 1 marzo, denominato "ENOLABORATORIO CHAMPAGNE".
L’Enolaboratorio dedicato allo Champagne, ideato e messo a punto da Egidio Fusco (assaggiatore e docente ONAV) e Daniela Guiducci (assaggiatrice ONAV ed enologa specializzata in spumantistica), è rivolto principalmente a chi possiede già una discreta conoscenza del vino in generale ed è strutturato in 4 sessioni, ognuna delle quali si concluderà con la degustazione di almeno quattro champagne.
Il corso verrà organizzato al raggiungimento minimo di 30 iscrizioni e si terrà presso il salone di degustazione delle CANTINE NERA di Chiuro nelle seguenti date: Giovedì 1, 8, 15, 22 Marzo 2012.
Costo dell'intero corso: €. 230,00 per i soci ONAV (in regola con la tessera 2012) ed €. 260,00 per i non soci.
Per la pre-iscrizione al corso basterà telefonare al delegato provinciale Egidio Dalla Valle al numero +393477391547 confermando l'intenzione di partecipare.
Raggiunto il minimo di partecipanti (avviso inviato dalla scrivente a coloro che avranno effettuato la pre-iscrizione) per rendere effettiva l'iscrizione bisognerà versare un acconto pari al 50% del costo del corso entro e non oltre il 15 Febbraio 2012; detto acconto andrà effettuato mediante bonifico bancario sul conto corrente acceso presso la Banca Popolare di Sondrio (filiale di Tirano) intestato al delegato provinciale ONAV sig. Egidio Dalla Valle - coordinata IBAN IT84T0569652290000005467X07, causale: "Enolaboratorio champagne ONAV Sondrio - acconto sig./sig.ra ...". In assenza di tale versamento l'iscrizione non sarà considerata valida e non si potrà quindi partecipare al corso. Il saldo della quota andrà effettuato durante la prima serata.
Nessun commento:
Posta un commento