Mercoledì 29 febbraio a Erba (CO) verrà presentato ufficialmente il progetto "Expandere Alta Lombardia", una nuova opportunità di business per le imprese.
La positiva esperienza di Expandere 2011, nata dall’esigenza degli imprenditori di creare opportunità di business tra le imprese del territorio di vari settori , ha fatto nascere una nuova grande opportunità: EXPANDERE ALTA LOMBARDIA 2012 - il Matching locale organizzato dalle sedi di Compagnia delle Opere di Lecco, Como e Sondrio, Monza e Brianza che si svolgerà a Lariofiere il 15 maggio.
Expandere ALTA LOMBARDIA vuole favorire la relazione tra oltre cinquecento imprenditori di diversi settori merceologici, tramite incontri B2B ( transazioni commerciali elettroniche tra imprese), al fine di sviluppare partnership e progetti di collaborazione fondamentali per la creazione di nuove opportunità di business e per individuare nuove strategie di sviluppo. Il tutto con il supporto di un portale dedicato che darà l’opportunità di mantenere relazioni continuative attraverso gli strumenti del social networking.
Alla presentazione ufficiale sono stati invitati gli oltre 200 partecipanti all’edizione 2011 e tutti gli associati delle tre sedi CdO organizzatrici.
Interverranno:
- Attilio Briccola, Presidente CdO Como e Sondrio
- Marco Giorgioni, Presidente CdO Lecco
- Pietro Paraboni, Presidente CdO Monza e Brianza
- Dionigi Gianola, Direttore CdO Lecco, Como e Sondrio
- Angela Familiari, Direttore CdO Monza e Brianza
Nessun commento:
Posta un commento