Il prossimo 6 febbraio alle ore 20.30, presso il Policampus di Sondrio (al bar), sarà realizzato il secondo e ultimo incontro della rassegna ARTCAFE' - incontri con gli autori.
L'incontro di Artcafè si inserisce tra le azioni utili a sviluppo il progetto “ARTICOMUNICANTI – La creatività giovanile tra scrittura, musica e videoclip” – ideato dai servizi integrati per i giovani Policampus e Informagiovani gestiti dal Consorzio di cooperative sociali Sol.Co. Sondrio per conto e in collaborazione con il Comune di Sondrio.
Il programma della seconda serata prevede la partecipazione di due autori:
- Luca Bianchini scrittore professionista e abilissimo comunicatore come dimostra il suo curriculum tra cui si possono annoverare esperienze di lavoro su programmi radiofonici a Radio Rai 2 con Fiorello oltre ad esperienze nella realizzazioni di reportage giornalistici per la rivista Vanity Fair. Durante la serata sarà presentato il libro Siamo solo amici edito da Mondadori.
- Il secondo autore ospite del Policampus sarà Federico Gusmeroli di Talamona, giovane scrittore emergente valtellinese e studente che presenterà il suo libro Piume fra le dita — Sussurri di rabbia.
La serata sarà allietata da interventi musicali sapientemente organizzati e preparati dal gruppo di giovani musicisti dell'associazione Musincanto diretti dal creativo maestro Mimmo Ricotta. L'incontro è ad ingresso libero ed è aperto al pubblico di tutte le età.
Nessun commento:
Posta un commento