L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 1 febbraio 2012

"VALTELLINA SOCCER PLAY", IL NUOVO MODO DI VIVERE IL CALCIO

31 gennaio 2012 - Il sito CalcioValtellina.com presenta in questi giorni un nuovo sistema per organizzare partite di calcio in provincia in modo semplice e gratuito.

Da un'idea di Loris Genetti, amministratore del portale calciovaltellina.com, nasce Valtellina Soccer Play, un manageriale che permetterà agli utenti registrati sul sito calciovaltellina.com di organizzare partite di calcio e calcetto tra amici, evitando le numerose problematiche che questo comporta.

Da marzo, con questo nuovo sistema, si potrà scegliere dove e quando giocare, quali giocatori convocare e come schierarli in campo. Non si dovrà fare altro che aspettare che le formazioni siano complete.

Per il post partita sono previsti commenti e votazioni alle singole prestazioni, che contribuiranno ad eleggere l'uomo partita e che saranno salvate nello storico per tenere traccia delle prestazioni di ognuno.
Si potrà anche creare una squadra, che potrà essere ufficiale, per esempio dei campionati FIGC o CSI, oppure tutta nuova e composta da vecchi e nuovi amici che si conosceranno sui campi.

Oltre alle partite si potranno gestire anche gli allenamenti. E, se non bastasse, sarà possibile anche organizzare vere e proprie sfide contro le squadre avversarie. Il tutto senza spendere tempo nè soldi.

Registrandosi al sito calciovaltellina.com oggi stesso, si potrà essere scelti per entrare senza impegno nel team di beta-tester che avranno accesso al software in anteprima assoluta, a partite da febbraio. In caso contrario bisognerà aspettare il 1° marzo 2012, data in cui la prima versione sarà rilasciata al pubblico.

Nessun commento:

Posta un commento