L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 30 marzo 2012

AOVV PRESENTA IL NUOVO SITO WEB

AOVV ha completato il restyling del portale internet aziendale www.aovv.it. Frutto di un lavoro interdisciplinare, il sito web, basato su un motore CMS evoluto (sistema per la gestione dei contenuti), è stato riprogettato per rispondere al meglio all’esigenza di informazione all’utenza.

Il portale aderisce agli standard W3C in modo da garantire il rispetto di regole internazionali nell’ottica del miglioramento della fruibilità delle informazioni tramite i siti web. Il recente intervento è stato finalizzato da un lato a rendere le informazioni facilmente reperibili per i cittadini e, dall’altro, a permettere maggiore autonomia nell’aggiornamento dei contenuti agli amministratori della struttura.

La nuova interfaccia, caratterizzata da una grafica gradevole in linea con il Portale di Regione Lombardia, dà una notevole rapidità e semplicità di accesso e dà una nuova modalità comunicativa che presenta le notizie importanti in primo piano; inoltre rende la navigazione in internet più intuitiva, e maggiormente usabile da parte degli utenti.

Il nuovo portale, insieme con l’edizione bimestrale di AOVV notizie rappresenta un lusinghiero traguardo raggiunto nell’ambito delle iniziative in materia di comunicazione per migliorare l’accesso alle prestazioni e informare sulle più importanti attività sanitarie erogate in tutte le strutture dell’Azienda Ospedaliera su tutto il territorio Provinciale.

Nessun commento:

Posta un commento