L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 3 marzo 2012

CICLOCROSS: TRASFERTA DI FEDERICO BREVI IN TOSCANA

Il giovane ciclista di Sernio, Federico Brevi (ha compiuto 25anni lo scorso 18 febbraio), nato a Trescore Balneario, difenderà, domenica, i colori del team Viesse Pro alla nona edizione della Gf Val di Cecina in Toscana.

Come nelle ultime edizioni, l'intera sede logistica sarà nel centro della Città di Cecina, presso il Palazzetto dello Sport in via Napoli . Il tracciato di gara non ha subito variazioni rispetto alla scorsa edizione.

La prima parte prevede subito la facile salita di Guardistallo, che sgranerà il gruppone, proseguiremo in direzione sud, verso Bolgheri con i classici mangia e bevi toscani, per poi affrontare la salita che attraversando Castagneto Carducci conduce a Monteverdi Marittimo. A Canneto i due percorsi si divideranno; il percorso lungo affronterà la salita di Serrazzano e dopo aver attraversato Pomarance, i concorrenti affronteranno la dura salita di Micciano, a valle si riunirà al percorso corto, che tramite il dente dei Pozzatelli condurrà i concorrenti all'arrivo.

Due i percorsi in programma. Quello lungo di 130 km (dislivello di 2.230) e quello Corto di 87,7 km (dislivello 1.190 mt) dove gareggerà il nostro atleta.

Nessun commento:

Posta un commento