L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 31 marzo 2012

"ROMEO... C'E' POSTA PER TE": LE FOTO

Giovedì 29 marzo alle 20.30, presso il Cinema Mignon di Tirano è andato in scena lo spettacolo teatrale della scuola primaria A. Vido dal titolo "Romeo... c'è posta per te".

Alla presenza del Dirigente del Circolo Didattico di Tirano Luisa Porta e dell'Assessore alla Cultura e all'Istruzione Bruno Ciapponi Landi, è andato in scena lo spettacolo teatrale "Romeo... c'è posta per te" eseguito dagli alunni delle classi 4^ della scuola primaria Vido che si erano già esibiti martedì 27 marzo, al pomeriggio, per gli altri bambini del Circolo Didattico.

Lo spettacolo, diretto dalla maestra Claudia Quadrio con la collaborazione di insegnanti e genitori, è la rivisitazione in chiave moderna e divertente della tragedia shakespeariana "Romeo e Giulietta".

Giulietta Capuleti, stufa di morire insieme a Romeo in tutti i finali messi in scena della storia d'amore, decide di rivolgersi a Maria De Filippi e al suo programma "C'è posta per te". Grazie alla "magia" della televisione e all'efficienza del postino di Mediaset, Romeo riceverà per tempo la lettera di Giulietta riuscendo così a evitare il doppio suicidio del finale. Ora, finalmente, i due innamorati potranno riabbracciarsi in diretta televisiva.

SE NON VISUALIZZI LE FOTO CLICCA QUI

Nessun commento:

Posta un commento