L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 28 aprile 2012

CONFARTIGIANATO: SUCCESSO PER LA PRIMA DI "MATRIMONIO DI STYLE"

Un apprezzato appuntamento con la moda, il lusso e la bellezza quello che si è tenuto all’Hotel Lac Salin di Livigno domenica 22 aprile.
Un evento dedicato al matrimonio organizzato dalla Style Events di Sondrio a cui hanno partecipato un pool di aziende con le loro produzioni e i loro servizi. Per l’occasione è stato esposto un abito da sposa fra i più costosi al mondo, si parla di due milioni di euro.
Protagonista femminile la famosa modella Ginevra Leggeri, giovane comasca che ha raggiunto la popolarità partecipando come rappresentante della Thailandia a Miss Italia nel Mondo 2008 e, in seguito, vincendo il primo concorso di Miss Facebook Italia. E’ stata lei infatti a sfilare fra l’altro con un opera unica e speciale nel suo genere : una creazione realizzata con fili di platino disegnato dallo stilista Mauro Adami. Una linea prodotta naturalmente in serie limitatissima, ogni abito porta l’etichetta con il nome della cliente ricamato a mano.
Diverse le idee per gli sposi presentate per l’occasione fra cui gli abiti da sposa, le bomboniere, i gioielli, i servizi video e fotografici, le acconciature di classe e le immancabili creazioni floreali. Fra le proposte più apprezzate spiccano senz’altro le originali creazioni e i servizi di un gruppo di imprese associate a Confartigianato: Arte & Arte (Articoli da regalo di Sondrio), Onicotecnica Nail Artist di Barbara Donini (Centro estetico di Morbegno), Sartoria Rosalba (Sartoria su misura di Talamona) e Tagliaferri Mattia (Fiorista di Bormio).
L’evento ha attirato l’attenzione e la curiosità di un folto pubblico ammaliato dalla bellezza, dal fascino e dall’originalità delle proposte. Anche il presidente della sottosezione di Livigno della nostra Unione Matteo Bracchi (nella foto con lo staff della Sartoria Rosalba e la modella Ginevra Leggeri) ha voluto portare il proprio saluto ai colleghi presenti. 

Nessun commento:

Posta un commento