29 maggio 2012 - Il videoclip che ha partecipato al concorso
"Mettiti in video" che tanto ha fatto discutere sarà lo spunto per la
scrittura di un libro.
A seguito del grande successo e del dibattito che ha
innescato tra i giovani e non, il videoclip "I ragazzi della Valle"
realizzato per la manifestazione METTITI in VIDEO - Festival provinciale
di Videoclip da Gabriel Cordani, Marco Tumminaro, Alberto De Luca,
Stefano Piccolo, Matteo Pradella e Sergio Gherardi sotto l'attenta e
creativa regia di Ciro Zecca, abbiamo pensato di rilanciare il tema!!!I servizi integrati per i giovani Policampus e Informagiovani gestiti dal Consorzio Sol.Co. Sondrio in collaborazione e con l'aiuto dei ragazzi protagonisti del video e del regista Ciro Zecca hanno deciso provocare i giovani con la seguente domanda:
E tu? Cosa pensi della Valtellina e del vivere da giovani in VALLE?
Ci piacerebbe realizzare un libro con dei contenuti suddivisibili in Mi Piace - Non Mi piace - Condivido: sulla falsa riga di Facebook.
Puoi scrivere un post sul canale Policampus TV di Youtube oppure su Facebook a "Informagiovani Sondrio" oppure inviare una mail a info@policampus.it oppure direttamente a Ciro Zecca a cirozecca@hotmail.com
Invia il tuo contributo entro il 30 giugno 2012, successivamente insieme ad uno scrittore professionista saranno scelti i contributi più significativi e con il consenso degli autori saranno pubblicati.
Le uniche regole da seguire sono: testo massimo 20 righe, inserire il nome, l'età, paese di residenza, (cognome facoltativo). Daremo risalto online a tutti i contributi e i più significativi saranno pubblicati grazie al contributi di alcuni partner.
Prendi spunto guardando il videoclip http://www.youtube.com/watch?v=OmqhxDJf8PA
Nessun commento:
Posta un commento