L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 31 maggio 2012

LA GRAN FONDO DELLO STELVIO SUI PASSI DEL GIRO D'ITALIA

Domenica 3 giugno è in programma la prima edizione della Gran Fondo dello Stelvio Santini che ripercorrerà quasi per intero la tappa del Giro d'Italia.
Sono state decine gli appassionati ed i cicloamatori che sono saliti allo Stelvio in bicicletta il giorno dopo l'arrivo della tappa del Giro. Sono centinaia quelli che si stanno preparando ad un nuovo spettacolare evento ciclistico: la prima edizione della Gran Fondo dello Stelvio Santini che, domenica 3 giugno 2012, ripercorrerà quasi per intero la tappa del 26 maggio 2012.
Il gruppo muoverà ad andatura cicloturistica sino in bassa valle, con partenza a Bormio (zona semafori) alle 7.30; poi percorrerà tutte le ultime salite della tappa del Giro sino allo Stelvio. I mediofondisti "salteranno" il Mortirolo che invece resterà una delle sfide di tutti i gran fondisti.
L'Unione Sportiva Bormiese ha preparato, sabato 2 giugno 2012, per tutti i partecipanti una speciale festa di benvenuto con intrattenimento, degustazioni e breafing tecnico di presentazione in piazza del kuerc a Bormio a partire dalle 20.30. Iscrizioni e informazioni dettagliate con altimetrie e indicazioni utili sono pubblicate sul sito ufficiale dell'Unione Sportiva.

Nessun commento:

Posta un commento