L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 30 maggio 2012

A MORBEGNO LA GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT

Il prossimo 1° giugno, a Morbegno, si celebrerà la 9a edizione della Giornata Nazionale dello Sport; il Centro del Bitto sarà interessato alla manifestazione a partire dalle 19 fino alle 24.
Il messaggio che il CONI lancia per questa edizione dell’avvenimento è: «Lo sport è una lingua universale che parla di valori come lealtà, rispetto, disciplina, impegno, determinazione, gioia … Una lingua che accomuna. Se impari la lingua dello sport, capisci meglio anche la vita».
Saranno di scena Karate Club Valtellina, Csi Morbegno, Nordic Walking, Wushu Sanda Valtellina, TT Cosio Gs Valgerola, Us Delebio Rugby, Kick boxing Valtellina, FCD MGM 2000, As Vera, Pedale Morbegnese, Circolo Scacchistico Morbegnese Scacco Matto, Tiro a segno sezione di Tirano, Boxe Chiuro FIDHT Club, Volley Morbegno, Asm 70 Pezzini Basket, Evasioni Subacquee Morbegno Asd, CONI e Ortopedia Borelli con la pedana podometrica, in un mix di sport che vanno dagli scacchi al volley, dal basket alla ginnastica, dalle arti marziali alla boxe, all’atletica, al ciclismo, al calcio a 5, il ping-pong, il tiro a segno, il burraco, il nordic walking con, nel recinto gonfiabile del Coni, un mare di giochi per i più piccini.
La manifestazione si svolge sotto il patrocinio del Comune di Morbegno; il CONI di Sondrio con l’occasione indirizza il proprio ringraziamento alla ditta Pezzini e alla Parrocchia di Morbegno per la loro preziosa collaborazione.
Sarà una “notte bianca dello sport”, aperta a tutti, grandi e piccini, con l’idea di contribuire a creare momenti di chiassosa allegria a quanti vorranno cimentarsi sui diversi campi pratica che le varie federazioni appronteranno nelle vie morbegnesi.

Nessun commento:

Posta un commento