L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 28 giugno 2012

SONDALO: CONCERTO A FAVORE DEI TERREMOTATI

Il concerto "AltiSonanze 2012" si svolgerà presso il giardino dell'amministrazione dell'Ospedale Morelli di Sondalo, venerdì 6 luglio alle ore 21:00.

Il concerto vedrà l’esibizione del coro Children’s coir CANTUS di Kultinga (Lettonia) che ha già ricevuto innumerevoli riconoscimenti: premi in tutto il mondo che ne testimoniano l’unicità e la qualità vocale ed è considerato a livello internazionale il “biglietto da visita musicale” della Lettonia e il suo “prodotto di esportazione n.1”.

Il gruppo corale di 40 elementi è in grado di eseguire un vasto e ricco repertorio che spazia dal periodo del Rinascimento alla letteratura corale contemporanea e che comprende opere di autori come Bach, Handel, Schubert, Schumann, Mendelsson-Bartholdy, Brahms, Franck e Saint-Saens, ed altri brani folk della musica lettone.

Il concerto è organizzato da Azienda Ospedaliera Valtellina e Valchiavenna, Comune di Sondalo, associazione Amici della Musica di Sondalo e associazione culturale Terraceleste con il patrocinio della Provincia di Sondrio, Comunità Montana Alta Valtellina, FAI delegazione di Sondrio e Pro Valtellina.

L'ingresso è a offerta libera e i proventi raccolti saranno devoluti alle popolazioni colpite dal terremoto.

Nessun commento:

Posta un commento