L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 25 luglio 2012

MELAVI' TIRANO BIKE: CUSINI SFIORA IL PODIO AGLI ITALIANI

Domenica 22 luglio il team ciclocrossistico del Melavì Tirano Bike è stato impegnato, con il gruppo dei Giovanissimi in Valdidentro, mentre il gruppo agonistico era in trasferta a Lugagnano Val D’Arda.

In terra piacentina era di scena il campionato italiano xc delle categorie amatoriali ed agonistiche su un percorso tecnico di 4700 metri da effettuare più volte in base le categorie.

Grande prova delle nostre due junior (17/18). Sorprende in maniera positiva la prestazione di Arianna Cusini. La livignasca, con una condotta di gara davvero impeccabile, ha conquistato un brillante quarto posto. Risultato ampiamente soddisfacente come il settimo posto di Jenny Fontana che, tra mille disavventure fisiche, ha messo in campo tutta la sua determinazione.
In campo maschile da segnalare la prova di Stefano Bollardini terminato al ventiduesimo posto.

Per quanto riguarda i Giovanissimi (7/12 anni) si è svolta ad Isolaccia, in Alta Valtellina, la gara di MTB per Giovanissimi valida per il Trofeo Lombardia e Asso Bike Junior. Nel centro di fondo e Biathlon è stata organizzata, da parte del DD Team, una splendida giornata dedicata alle ruote grasse. Mini bikers provenienti da tutta la regione si sono sfidati in bellissime gare lungo i validi percorsi allestiti dagli organizzatori. I risultati dei ragazzi del Melavì Tirano Bike:

  • G3 (9 anni) ottavo Federico Pianta; 21° Federico Foppoli. In campo femminile dodicesima è Giulia Zazzi.
  • Tra i G4 ( 10 anni) nono Soffien Mazzola e quattordicesimo Gioele Bolandrini.
  • Sale sul podio Daniele Flati, terzo nei G5 (11 anni); Riccardo Della Bona venticinquesimo.
  • Nei G6 (12 ann), infine, trionfo di Ilaria Pola in campo femminile e argento di Marco De Piaz in campo maschile.

Nessun commento:

Posta un commento