L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

lunedì 27 agosto 2012

MELAVI' TIRANO BIKE: DUE SUCCESSI A BELLAGIO

26 agosto 2012 - Per quanto riguarda i Giovanissimi (7/12 anni) del Melavì Tirano Bike, appuntamento con l’ultima prova del circuito del Baby Challenger e prova dell’Assobike, in quel di Bellagio (Co).
Al via circa 140 atleti, tutti in prevalenza delle provincie di Lecco e Sondrio, nella gara disputata all’interno del Parco S.Giovanni di Bellagio. Buone prove dei nostri giovani atleti. Il Melavì Tirano Bike chiude settima nella speciale classifica a squadre e festeggia due successi di categoria e due medaglie d’argento.
Sul gradino più alto del podio salgono due nostre ragazze.
Nelle G5 (11 anni) trionfo di Letizia Motalli, mentre in campo maschile argento per Daniele Flati.
Nelle G6 (12 anni) successo di Ilaria Pola, mentre nel settore maschi, argento anche per Marco De Piaz.
Nelle altre categorie, settimo posto per Federico Pianta nei G3 (9 anni); sesto posto di Soffien Mazzola nei G4 (10 anni) con Gioele Bolandrini che chiude dodicesimo.
Altri tre atleti del sodalizio tiranese erano, invece, impegnati a Niardo (Bs) per la prova del circuito del Brescia Cup, undicesima edizione del Gir de Gnard.
Tra le junior (17/18) ottimo secondo posto di Jenny Fontana, mentre in campo maschile, Stefano Bollardi sale sul terzo gradino del podio precedendo il compagno di squadra Patrik Senini.

Nessun commento:

Posta un commento