L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 29 agosto 2012

MISS ALTA VALLE: VINCE SONIA MUSCETTI

28 agosto 2012 - Si è concluso il primo concorso di talento e bellezza dedicato all'Alta Valle. A vincere è stata la sondalina Sonia Muscetti.
E' andato in scena sabato sera presso il Pentagono di Bormio, il primo evento di bellezza e talento organizzato dall'audace Nonny Siscofly e dalla sua neonata Radio Web Altavalle. Sono state 6 le ragazze, su un totale di 15 iscritte, che hanno sfilato lo scorso fine settimana e che si sono esibite nelle prove di talento.
Ad avere la meglio su tutte è stata Sonia Muscetti, 18 anni di Sondalo. Seconda classificata la 22enne di Livigno Elisa Cusini, mentre sul gradino più basso del podio è salita Michela Varenna, 22enne di Grosio. A stabilire i punteggi un'apposita giuria che ha giudicato le ragazze in base a quattro ambiti: talento, presenza, bellezza e portamento durante la sfilata.
Mentre si pensava già all'edizione del prossimo anno, la serata, presentata da Sara Bovo e Thomas Sosio, è proseguita con musica da discoteca di dj Andrea Effe & Benny De Santis; vocalist Nonny Siscofly.

Nessun commento:

Posta un commento