L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 settembre 2012

ANCHE LA PROVINCIA DI SONDRIO HA LA SUA CDO

27 settembre 2012 - Ieri è nata ufficialmente la Compagnia delle Opere di Sondrio, per rafforzare ulteriormente il legame tra l’Associazione e le imprese del territorio.
Mercoledì 26 settembre, è stato ufficialmente sottoscritto l’atto di costituzione della Compagnia delle Opere di Sondrio.
L’Associazione, già presente in Valle fin dal 2001, è stata finora parte integrante della sede di Como. Oggi, però, l’incremento degli associati e il desiderio da parte di alcuni imprenditori locali di impegnarsi in prima persona per essere ancora più vicini alle esigenze del territorio, ha indotto i vertici dell’Associazione ad optare per l’autonomia della sede valtellinese, i cui nuovi uffici, in via delle Prese n. 17 verranno aperti a breve.
Presidente della neonata CdO di Sondrio è Dario Fancoli, titolare dell’azienda Alusystem di Chiuro, affiancato da un comitato direttivo composto dai seguenti membri: Gianfranco Bassi, Ileana Pizzini, Danilo Sava, Marco Deghi, Maurizio Sospiri, Vito Spezia, Sebastiano Galli, Francesco Pradella, Mariline Meloni, Filippo Pighetti, Christian Panzeri, Robert Nazzari, Raffaele Pettinato, Marco Gusmeroli.
La nuova squadra, in carico per il prossimo triennio, continuerà con ancora più entusiasmo il lavoro intrapreso in questi anni, a fianco di tanti imprenditori e professionisti che vogliono affrontare le sfide economiche, sociali e culturali in modo costruttivo e innovativo.
Fine primo dell’Associazione è infatti continuare a promuovere la cultura delle reti tra imprese, l’innovazione e l’internazionalizzazione, mettendo a disposizione svariati strumenti quali i servizi finanziari, le pubbliche utilità e soprattutto il Matching, il grande evento di fine novembre che favorisce le relazioni tra gli imprenditori, aiuta a conoscere il mercato e contribuisce a individuare
nuove prospettive per l’impresa.

Nessun commento:

Posta un commento