L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 28 settembre 2012

IRENE CURTONI NUOVO TESTIMONIAL SPORTIVO DI RIGAMONTI

27 settembre 2012 - Rigamonti, lo storico salumificio valtellinese fondato nel 1913, presenta il nuovo testimonial sportivo per la stagione 2012/2013.
Alla vigilia del secolo di vita l’azienda valtellinese presenta Irene Curtoni come propria testimonial sportiva per la stagione agonistica 2012-2013.
La forte slalomista valtellinese di Cosio Valtellino, reduce da una stagione da protagonista in Coppa del Mondo grazie all’8° posto finale nella classifica di gigante e di ben 5 piazzamenti tra i primi 10 (tra i quali il suo primo podio di Ofterschwang), gareggerà quindi per la prossima stagione con i colori di Rigamonti che torna alla ribalta dello sci mondiale dopo la felicissima esperienza al fianco di Giorgio Rocca.
Nell’ottica di rafforzare ulteriormente il proprio brand e la propria presenza sul territorio Rigamonti, con la sponsorizzazione di Irene Curtoni, mette il sigillo all’importante progetto di comunicazione volto a sensibilizzare il consumatore verso la qualità, lo sport, il benessere e l’educazione alimentare.
Irene Curtoni, atleta della Nazionale Italiana di sci, sarà quindi ambasciatrice Rigamonti di sana e corretta alimentazione attraverso la pratica ai massimi livelli di uno sport sano e pulito quale lo sci alpino. La sua presentazione avverrà alle ore 18.30 di mercoledì 3 ottobre presso la tensostruttura di Sondrio Festival in p.zza Garibaldi a Sondrio.

Nessun commento:

Posta un commento