L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 26 ottobre 2012

DEFINITA LA PROGRAMMAZIONE DI "TIRANO TEATRO"

Da novembre a febbraio il Cinema Mignon di Tirano ospiterà i quattro appuntamenti imperdibili di Tirano Teatro 2012/2013.
Grazie alla collaborazione tra l'Assessore alla Cultura Bruno Ciapponi Landi e l'Assessore al Turismo Stefania Stoppani, anche quest'anno il Comune di Tirano propone la rassegna Tirano Teatro. Quattro spettacoli di qualità, uno in più dell'anno scorso, che toccheranno diversi generi per soddisfare i gusti del pubblico; ci saranno: Viviana Toniolo, Erri De Luca, Alessandro Bergonzoni e Anna Maria Guarnieri.
La direzione artistica, anche quest'anno, è toccata all'esperto Lorenzo Minniti che ha sottolineato l'importanza della collaborazione tra i due assessorati. "Abbiamo tenuto conto - ha dichiarato Minniti - anche della programmazione di Sondrio, per evitare di sovrapporci, ma anzi con l'intento di presentare al pubblico una programmazione completa e di qualità".
Il prezzo del biglietto rimane invariato rispetto all'anno scorso (15 euro), come invariato rimane il contributo della Provincia di Sondrio che permette ai giovani studenti di andare a teatro con soli 3 euro. La prevendita viene effettuata presso la biblioteca di Tirano i sabato, i martedì e i mercoledì precedenti lo spettacolo, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.
Tirano Teatro 2012

Nessun commento:

Posta un commento