L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 31 ottobre 2012

ESORDIO POSITIVO PER IL MELAVI' TIRANO BIKE

30 ottobre 2012 - La Melavì Tirano Bike si è cimentata nella prima uscita stagionale: Villa Lagarina è stata la località trentina che ha visto la squadra alle prese con una gara impegnativa, valida per il circuito Triveneto di cross.
Il percorso è stato ostile ai nostri atleti, reso arduo dalle difficilissime condizioni climatiche: pioggia battente e costante, temperature molto fredde e neve a bassa quota. Tutto ciò non ha impedito al Melavì Tirano Bike di sfrecciare con determinazione in sella alle Focus e di ottenere risultati notevoli:
  • Marco De Piaz, G6, si è piazzato al 5° posto, risultato ottimo che avrebbe potuto essere ancora migliore se una caduta ad un passo dalla vittoria non avesse arrestato la sua corsa.
  • Andrea Martinelli, Esordiente 2° anno, si è cimentato nella sua prima gara di ciclocross, guadagnando un buon 14° posto.
  • Peccato per Andrei Vlas, allievo 1° anno, costretto al ritiro per problemi fisici causati dal freddo. Andrei comunque ha dimostrato la solita grinta agonistica.
  • Silvia De Piaz, allieva 2°anno, è arrivata al 9° posto, conducendo una gara regolare in cui si denota uno stato di forma potenzialmente ottimo ma che ha ancora bisogno di tempo per esprimersi al meglio. 
  • Seguono Jenny Fontana, Junior, che, grazie alla sua determinazione in gara,  ha regalato uno splendido 2° posto.
  • Stefano Bollardini, Junior, 4° classificato, ha condotto un percorso notevole con linearità e Patrik Senini, Junior, si è classificato 13° ottenendo un piazzamento incoraggiante per le prossime uscite.
"Siamo soddisfatti per i risultati ottenuti - hanno spiegato dal team Melavì Tirano - e siamo pronti ad affrontare con impegno e determinazione le sfide che la nuova stagione agonistica ci porterà".

Nessun commento:

Posta un commento