L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

martedì 30 ottobre 2012

PREMIATI 12 NUOVI MAESTRI DEL COMMERCIO DELLA PROVINCIA DI SONDRIO

29 ottobre 2012 - La 50&Più ha festeggiato 12 nuovi Maestri del Commercio. Centocinquanta persone hanno assistito alla premiazione in un clima di grande partecipazione e amicizia.
Nonostante la copiosa nevicata, 150 persone si sono riunite ieri, domenica 28 ottobre, all’hotel Salyut di Berbenno per l’edizione 2012 della festa dei Maestri del Commercio, appuntamento autunnale dedicato agli associati della 50&Più della provincia di Sondrio, presieduta da Valentino Zoaldi e attiva all’interno dell’Unione Cts.
L’evento è il più importante e atteso della categoria, e prevede la consegna dei diplomi e dei distintivi con le aquile d’argento (per gli associati 50&Più titolari, soci o collaboratori che hanno raggiunto i 25 anni di attività), d’oro (oltre 40 anni di attività) e di diamante (oltre 50 anni). I neo Maestri del Commercio 2012 sono: 
  • (aquile d’argento) Pierina Gambetta collaboratrice socia negozio elettrodomestici, Amos Libera dipendente ditta commercio alimentari, Irene Libera dipendente ditta commercio alimentari;
  • (aquile d’oro) Andrea Chistolini agente e rappresentante, Antonio Gusmeroli socio ditta commercio alimentari, Andreina Nani collaboratrice albergo, Silvana Paini socia commercio alimentari e vari, Margherita Parolini titolare albergo e Rosalba Pirola dipendente ditta commercio combustibili;
  • (aquile di diamante) Maria Piloni socia pasticceria gelateria, Clemente Sosio socio ditta commercio alimentari e Alfredo Zavani titolare socio commercio ambulante confezioni.
Terminati gli interventi, il momento più atteso ed emozionante: la consegna delle aquile, accompagnata dagli applausi dei presenti. La cerimonia, coordinata dalla segretaria 50&Più Anna Della Cagnoletta, è avvenuta in un clima di grande partecipazione: i neomaestri hanno ricevuto i distintivi dalle mani di Zoaldi, Cantella e Del Curto (Unione Cts), che hanno così condiviso la gioia degli associati.
Gruppo premiati 50&più provincia di Sondrio

Nessun commento:

Posta un commento