L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 25 ottobre 2012

SCONTI E PROMOZIONI PER SCIARE IN VALMALENCO

Il Consorzio Turistico Valmalenco lancia una serie di offerte per attirare turisti nel suo comprensorio: sconto di tre euro sulla benzina, pacchetti skipass giornalieri a 18 euro e servizi pullman super convenienti.
Raggiungere a bordo del “Valmalenco Express” il cuore della Valtellina per godersi una giornata di neve sugli oltre sessanta chilometri di piste dei comprensori dell'Alpe Palù, Caspoggio e Chiesa Valmalenco è possibile, risparmiando anche sul viaggio.
Nei mesi di gennaio e febbraio, infatti, basterà salire su uno dei pullman organizzati dal Consorzio Turistico Sondrio e Valmalenco in collaborazione con la FAB - Funivia al Bernina - in partenza ogni venerdì e lunedì da Milano piazza Castello/Stazione Centrale, per trovarsi direttamente sulle piste innevate del comprensorio. Il viaggio a/r, incluso il costo dello skipass giornaliero, è di 40 euro previa richiesta di prenotazione.
Per i residenti in Valtellina, invece, si può risparmiare, in un giorno infrasettimanale, sul costo dello skipass: a partire dal 7 gennaio 2013, infatti, grazie alla promozione 4+1 si potranno acquistare 5 skipass giornalieri a 90 euro risparmiando quasi il 50% sul prezzo intero del biglietto.
Un’altra soluzione “scaccia crisi” è quella promossa in partnership con Erg. In arrivo 2 euro di sconto su ogni 40 euro di benzina presentando nei distributori il tagliando che si riceve in biglietteria ad ogni acquisto di skipass giornaliero. La promozione è attiva su tutta la rete ERG nazionale. 

Nessun commento:

Posta un commento