L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 31 ottobre 2012

ZIA E NIPOTE SACCHEGGIANO L'IPERAL

30 ottobre 2012 - Due ragazze di origine kosovara, zia e nipote di 22 e 15 anni, sono state denunciate a piede libero per furto aggravato in concorso.
Due giovanissime ragazze di origine kosovara, zia e nipote rispettivamente di anni 22 e 15, regolarmente residenti sul territorio nazionale, sono state denunciate a piede libero alle competenti Procure (quella di Sondrio per la 22enne, quella dei Minorenni di Milano per la 15enne) per furto aggravato in concorso.
Le due, ieri pomeriggio, nel supermercato Iperal di Castione Andevenno, hanno estratto dalle loro confezioni numerosi profumi, creme e articoli di cosmetica, oltre ad alcuni articoli di abbigliamento, riuscendo ad occultarli nelle loro borse e a portarli al di fuori del supermercato, eludendo così il sistema di antitaccheggio.
Alcuni addetti alla vigilanza, però, si sono accorti delle scatole vuote e, capito quello che era successo, hanno chiamato i Carabinieri del NORM della Compagnia di Sondrio che, intervenuti sul posto, dalla visione delle telecamere, sono arrivati all’identificazione delle due ladre.
Giunti tempestivamente presso la loro abitazione, i militari hanno rinvenuto interamente la merce rubata, del valore di quasi 500 euro, che è già stata riconsegnata al legittimo proprietario. Le due, che hanno ammesso il furto, sono state quindi denunciate in stato di libertà.

Nessun commento:

Posta un commento