L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 31 ottobre 2012

A TIRANO "LIEVITANDO", PANETTONI D'AUTORE

"LIEVITANDO... panettoni d'autore a cura dell'Accademia di Professione Bianca" si terrà presso il Palazzo Foppoli di Tirano domenica 11 novembre dalle ore 10.00 alle 19.00.
La giornata è dedicata al panettone artigianale, con momenti dedicati alla degustazione e vendita di panettoni artigianali abbinati al vino dolce valtellinese.
L'evento si svolge con il patrocinio della Città di Tirano ed è in programma per il giorno domenica 11 NOVEMBRE 2012 nelle sale di Palazzo Foppoli.
PROGRAMMA
Ore 10.00 - Apertura della manifestazione con degustazione e vendita di panettoni artigianali in abbinamento al dolce vino valtellinese e cioccolata calda.
Ore 11.30 - Presentazione dell'Accademia Professione Bianca e inaugurazione ufficiale della manifestazione con taglio del panettone.
Dalle ore 14.30 alle 16.00 - "Il panettone artigianale", approfondimenti e riflessioni a cura dell'Accademia Professione Bianca.
Ore 17.30 - "Panettone e... ", i vini valtellinesi abbinabili al dolce natalizio; a cura delle aziende vinicole Bettini, Enoteca Dalla Valle, Mamete Prevostini.

Nessun commento:

Posta un commento