L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 31 ottobre 2012

RICONOSCIMENTO INTERNAZIONALE PER LA HAEMOPHARM DI TOVO S. AGATA

30 ottobre 2012 - La Haemopharm Healthcare srl ha vinto il primo premio al CPhI Pharma Awards - Best Innovation 2012 in occasione della fiera CPhI Worldwide, alla quale ha partecipato dal 9 al 11 ottobre a Madrid grazie ad una intuizione del titolare e amministratore unico Paolo Gobbi Frattini, già titolare di diversi brevetti.
CPhI Worldwide e’ la piu' importante manifestazione internazionale nel settore farmaceutico, con 29.500 partecipanti e 2.200 espositori provenienti da oltre 130 Paesi.
Un riconoscimento prestigioso per il gruppo Paolo Gobbi Frattini, vinto per un nuovo sistema brevettato per la ricostituzione di farmaci, raggiunto grazie ai continui investimenti nella Ricerca di nuove tecnologie in varie divisioni del settore farmaceutico, mediante lo sviluppo di nuovi sistemi terapeutici.
Haemopharm, con stabilimento di produzione situato a Tovo di Sant’Agata e uffici commerciali a Milano e Belgrado (Serbia), e’ una società globalizzata con oltre 40 dipendenti, presente in oltre 23 Paesi tra i quali figurano Germania Spagna, UK, Francia, Svizzera, USA, Australia, Korea del Sud Arabia Saudita, che importa le materie prime principalmente dagli Stati Uniti d’America e dall’Olanda.
Un'eccellenza nel suo genere all’avanguardia che produce Flexible bags per i settori della critical care, science life, drug administration e specialty care, realtà imprenditoriale unica nel suo genere grazie anche alla sua Divisione Clinica, il Centro Medico St.Agata.
Per le produzioni, Haemopharm si e’ rivolta alla storica ditta Bonini srl di Delebio, eccellenza valtellinese nel settore dello stampaggio e assemblaggio di componenti medicali capitanata dall’amministratore unico Giovanni Bonini. 

Nessun commento:

Posta un commento