2 novembre 2012 - Primo appuntamento stagionale per il D.D.
Team Protek 2013 a Sirone nella prova di apertura del Trofeo Lombardia
2012-2013, organizzata dal Guru del ciclo-cross lombardo Gino
Bortoluzzo.
Per gli uomini nero-oro, firmati DA•MA, ai nastri di partenza vi erano lo junior Bellan, la Under23 Dotti, l'Under23 Samparisi Lorenzo e l'élite Ursi.
Già dalla prima gara sono arrivate le prime soddisfazioni con Gabriele Bellan fuori dal podio solo a causa di una brutta caduta; Jasmine Dotti ha portato la sua Fiammante Protek sul gradino più basso del podio delle donne Open.
Nella gara regina di giornata grandi prestazioni per Samparisi, che ha chiuso al secondo posto solo a causa di una foratura mentre era ampiamente al comando, e per Ursi, anch'egli rallentato dalla foratura della ruota posteriore che non gli ha però precluso il terzo gradino podio.
"Sinceramente non mi aspettavo una gamba così reattiva - ha commentato il canturino Fabio Ursi -. Sono molto contento per come la condizione sta crescendo;
"Peccato la foratura - le parole a caldo di Samparisi - se no mi sarei giocato la vittoria assoluta con Silvestri: però la condizione c'è è i risultati arriveranno".
Domenica il Team si dividerà tra la Gara Internazionale di Hittnau in Svizzera e la 4^ tappa del Trofeo Triveneto a Vadena.
Nessun commento:
Posta un commento