2 novembre 2012 - Lo scenario del lecchese è stato teatro di
una notevole performance del Melavì Tirano Bike che è sceso in campo
per una gara valida come prova del Trofeo Lombardia di ciclocross,
stagione 2012/2013.
Il percorso si è presentato impegnativo e molto valido
dal punto di vista tecnico, permettendo agli atleti del Melavì Tirano
Bike di mettere in luce le abilità acquisite. Ilaria Pola e Marco De Piaz, entrambi appartenenti alla categoria G6, si sono classificati al 1° posto:
per la giovane si è trattato di un esordio assoluto nella specialità ed
entrambi i ragazzi hanno condotto la gara mantenendo costantemente una
posizione di preminenza sugli avversariUn altro Esordiente si è distinto all’interno della competizione: Giorgio Baldon, al 2° anno, che ha ottenuto un soddisfacente 5° posto, conducendo una buona gara. Fra gli atleti è importante segnalare il notevole percorso di crescita tecnico-agonistica di Andrea Martinelli, Esordiente 2° anno, 6° posto; risultato notevole considerando anche il rallentamento dovuto a una foratura.
Grande motivo di orgoglio è stato il posizionamento sul gradino più alto del podio di Andrea Vlas, Allievo 1° anno; la conquista del 1° posto è molto significativa per l’atleta, che si è riscattato dopo la battuta di arresto della scorsa domenica.
Silvia De Piaz, Allieva 2° anno, 3° classificata: ha dimostrato un notevole miglioramento rispetto alla precedente competizione, ma una foratura in prossimità della vittoria ne ha rallentato la corsa. Stefano Bollardini, Junior, 3° classificato: si è dimostrato scattante e grintoso, conquistando il podio nel finale di gara, dando prova di grande freschezza atletica. Infine, Patrik Senini, Junior, ha ottenuto la 5^ piazza.
La notevole riuscita della competizione di Sirone è stata motivo di orgoglio per il Direttore Sportivo Battista Pini, che non ha mancato di ringraziare gli atleti, le famiglie e gli sponsor.
Nessun commento:
Posta un commento