20 novembre 2012 - In un percorso caratterizzato da un
dislivello notevole e da un fondo tutt'altro che asciutto, ieri si è
svolta la prima tappa del Giro d'Italia Cross 2012/2013 a Paterno (Pz).
In un contesto di tale importanza non potevano mancare gli alfieri del
Team Protek.
I primi atleti nero-oro a dare battaglia sono stati Bellan, protagonista tra gli Junior, e Dotti, che ha conquistato il gradino più basso tra le donne Under 23.
"Un terzo posto non è mai da buttare; - ha commentato Jasmine - speravo
di riuscire a fare qualcosa di meglio nella classifica assoluta".Nella categoria Elite e Under 23 gli atleti, per l'evenienza codiuvati dal Bike Engineer Samparisi e dalla team manager Alessio, hanno regalato prestazioni di caratura notevole.
Infatti, i valtellinesi Nicolas e Lorenzo Samparisi hanno conquistato la seconda e la terza piazza sul podio Under 23. "Per essere solo la mia seconda gara - ha dichiarato Nicolas - ho decisamente una gamba buona; peró, perdere la maglia rosa per 20 secondi un pó rode".
Il canturino Ursi, sempre più in forma, è riuscito ad aggiudicarsi la medaglia di legno tra gli Elite, finendo ai piedi del podio per una questione di secondi.
"Secondo me i ragazzi si sono comportati decisamente bene; se questo è il preludio a ció che questa stagione ci potrà regalare ben venga", ha dichiarato la team manager Veronica Alessio a gare concluse.
Nessun commento:
Posta un commento