Da giovedì 22 novembre apertura della cabinovia Carosello
3000 di S.Rocco, Baby-Lac Salin e Federia. Seguiranno a giorni tutti gli
altri impianti. Disponibile da subito il servizio di ristorazione in
quota. Accesso alla ski-area gratuito per giovedì 22 e venerdì 23.
La miccia era stata accesa e l’odore era nell’aria. Già
dal primo novembre la cabinovia Livigno Centro aveva accolto i pionieri
stagionali, mentre nei giorni scorsi la giovane promessa Matteo Nani,
insieme ai ragazzi della nazionale italiana, aveva continuato qui gli
allenamenti dopo il ritorno da Levi.Siamo quindi giunti al momento dell’apertura. A partire da giovedì 22 novembre i cancelli di Carosello 3000 si spalancheranno sulle piste innevate del nuovo inverno. La clientela potrà usufruire della cabinovia Carosello 3000 di S.Rocco (primo tronco solo per la risalita in quota), il piccolo impianto Baby Lac-Salin e la seggiovia sei posti di Federia. Aperta sarà la cabinovia Livigno Centro, anche se non collegata immediatamente agli altri impianti. Disponibile da giovedì anche il servizio ristorazione con bar e self-service presso il Ristoro Carosello 3000.
Nei giorni successivi, a seconda delle condizioni d’innevamento e avanzamento lavori, si procederà all’apertura degli altri impianti e del Rifugio Costaccia, fino a raggiungere il collegamento delle piste su tutta la ski-area.
L’accesso sarà gratuito nelle giornate di giovedì e venerdì, mentre a partire da sabato 24 entreranno invece in vigore le normali tariffe di bassa stagione. Tessera gratuita anche per chi avrà aderito alla promozione Skipass Free prenotando almeno 4 notti in albergo, oppure 7 in appartamento, presso le strutture convenzionate.
Livigno ha recentemente ricevuto il prestigioso riconoscimento di Best European Resort agli Snow World Awards di Londra. Premio sicuramente esteso a tutta la clientela italiana e internazionale che ogni anno sostiene la località valtellinese permettendone una continua spinta innovativa.
In questi ultimi due giorni d’attesa, chi volesse può dare il suo contributo a costruire un servizio ancora migliore in futuro. Come? Basta avere 5 minuti per compilare a questo link il sondaggio sulla ski-area Carosello 3000. In palio tra i partecipanti uno snowboard Nitro ed altri premi.
Nessun commento:
Posta un commento