L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

mercoledì 28 novembre 2012

MELAVI' TIRANO BIKE: 3 PODI SUDATI A BRUGHERIO

27 novembre 2012 - Il team Melavì Tirano Bike ha affrontato una gara valida per il Giro d’Italia Cross e Trofeo Lombardia tenutasi a Brugherio, in Provincia di Monza Brianza.
La competizione è stata estremamente importante, poiché di livello Nazionale, e ha dato modo ai nostri atleti di misurarsi con quelli di tutte le migliori squadre ciclistiche d’Italia. Ciò ha comportato un grande impegno da parte dei ragazzi.
Iaria Pola, G 6, si è classificata al 2° posto in virtù di una bellissima gara, concludendo a pochi secondi dalla vincitrice. Marco De Piaz, G 6, è stato in lotta per il podio per tutta la competizione, mancato per una caduta all’ultimo giro: ha concluso 6° classificato.
Giorgio Baldon, Esordiente 2° anno, si è inserito con determinazione nella sfida, pur senza concludere la gara. Da tutti un elogio per l’impegno e la costanza dimostrati. Andrea Martinelli, Esordiente 2° anno, 21° classificato: dopo un inizio incerto e privo del giusto ritmo, ha dato il meglio di sé nella seconda parte della competizione.
Andrei Vlas, Allievo 1° anno, si è confermato elemento veramente prezioso per la squadra ed ha chiuso al 7° posto assoluto e 2° fra gli allievi del primo anno. Silvia De Piaz, Allieva 2° anno, 3° classificata: dopo una partenza in sordina ha effettuato un ottimo recupero, sebbene una caduta al penultimo giro abbia lievemente scomposto l’azione del finale di gara.
Stefano Bollardini, Junior, si è posizionato al 9° posto, dando il via a una buona prestazione penalizzata, però, da un problema alla catena nelle fasi iniziali di gara. Patrik Senini, Junior, ha condotto una gara di grande spessore, mettendosi a confronto con abilissimi avversari e riuscendo a conquistare con carattere e determinazione l’11° posizionamento. Jenny Fontana, Junior, 3^ classificata: anche questa volta ha dato sfoggio di bravura con una prestazione molto positiva.
Ora l’attenzione si sposta per l’appuntamento di domenica a Costamasnaga, nel lecchese, dove si disputa il Campionato Regionale.

Nessun commento:

Posta un commento