L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

venerdì 30 novembre 2012

PRIMARIE LOMBARDIA: DI STEFANO IN PROVINCIA DI SONDRIO

Andrea Di Stefano è uno dei tre candidati alle primarie regionali del centro-sinistra che si terranno sabato 15 dicembre. Sarà in Valtellina e Valchiavenna l'1 e il 2 dicembre.
La sua candidatura, nata lontana dai salotti della borghesia illuminata milanese e sostenuta da tanta parte del mondo associazionistico che anima la nostra Regione, ha prodotto una novità positiva spostando nettamente a sinistra il dibattito pubblico sui programmi.
L’avvio del confronto ha mostrato il potenziale straordinario di Andrea di Stefano rispetto agli altri candidati: nel primo e unico dibattito fra i tre candidati la qualità di Andrea e' stata sancita con grande forza dal pubblico presente.
Di Stefano ha 48 anni, è il direttore della rivista Valori e si occupa da sempre di economia sociale, finanza etica e sostenibilità. È conosciuto anche come conduttore, su Popolare Network, con Gianmarco Bachi del programma “Il giorno delle locuste”. Assieme a Carlo Monguzzi e Emilio Molinari ha costituito il primo osservatorio contro le ecomafie.
Per chi volesse incontrarlo, Di Stefano sarà nella nostra provincia nei prossimi giorni:
  • Chiavenna sabato 1 dicembre presso il crotto “al Prato”ore 21.oo, porterà il suo saluto durante la cena organizzata in suo sostegno dal Circolo di Rifondazione Comunista della Valchiavenna.
  • Ponte in Valtellina domenica 2 dicembre auditorium della Biblioteca ore 15,oo incontro pubblico promosso dal circolo culturale il “Forno” .

PRC_ Massimo Libera

Nessun commento:

Posta un commento