L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

sabato 29 dicembre 2012

CORSO DI AUTODIFESA PER LE DONNE: ULTIMI POSTI

Ultimi posti disponibili per il Corso di AUTODIFESA “impariamo a difenderci” proposto dal Gruppo Donne di Confartigianato e al via il 9 gennaio a Chiavenna.
Presentato nei mesi scorsi il progetto “Insieme contro la violenza sulle donne”, promosso dalla Provincia di Sondrio e dalla Consigliera di Parità su proposta del Gruppo Donne di Confartigianato Imprese Sondrio.
Il progetto vuole sensibilizzare l’opinione pubblica sul fenomeno della violenza alle donne e intende contribuire ad accrescere l’autostima delle stesse.
All’interno dello stesso progetto sono previsti corsi dedicati specificatamente alle donne sull’autodifesa dal titolo “Impariamo a difenderci”.  I corsi prenderanno il via a gennaio e per l’edizione di Chiavenna la cui data di inizio è il 9 gennaio ci sono ancora gli ultimi posti disponibili.
Le lezioni saranno curate da professionisti ed esperti dell’Associazione Regionale Polizia Locale (ARPOL) e avranno una cadenza settimanale. La partecipazione è gratuita. Per informazioni e iscrizioni ai corsi formativi è possibile contattare la sede di Sondrio di Confartigianato Imprese Sondrio – tel. 0342/51.43.43.

Nessun commento:

Posta un commento