L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 dicembre 2012

D.D TEAM: DUE SECONDI POSTI CON DOTTI E BELLAN

26 dicembre 2012 - Solito appuntamento della Vigilia di Natale a Lurago d'Erba e solita grande festa del Ciclo-cross, quest'anno sostenuta anche da Partner del D.D. Team quali Plozza Vini, DRC Cerchi e DAMA Sportswear.
In questa cornice da clima natalizio non potevano mancare gli atleti del D.D. Team Protek. Primi a scendere in campo Junior e Donne con Gabriele Bellan e Jasmine Dotti che hanno regalato una prova di carattere non indifferente, chiudendo entrambi al secondo posto, e potendo quindi brindare sul Podio con il pregiato prosecco Plozza. "Finalmente un risultato di prestigio che premia il lavoro svolto finora.- ha commentato Gabriele -Sono contento della condizione in crescita nel momento più opportuno".
Nella gara regina di giornata, nonché partecipatissima, due medaglie di legno dal sapore intenso per il D.D. Team Protek, raccolte rispettivamente da Fabio Ursi tra gli élite e Denis Fumarola tra gli Under23. Nulla di buono invece in casa Samparisi: Nicolas e Lorenzo infatti sono stati entrambi costretti al ritiro per guai meccanici.
Il 26 Dicembre gli uomini agli ordini di Mister Alessio saranno di nuovo sui campi gara internazionali, con Nicolas, Lorenzo e Fabio pronti a dare filo da torcere ai padroni di casa elvetici nella gara internazionale di Dagmersellen.

Nessun commento:

Posta un commento