L'archivio del portale di informazione e commercio INTORNO TIRANO (www.intornotirano.it)

Etichette

giovedì 27 dicembre 2012

DUE GIORNI DI MEDAGLIE PER IL MELAVI' TIRANO BIKE

Nei giorni 23 e 24 dicembre si sono disputate la 5° e 6° prova del Trofeo Lombardia Ciclocross.
Prima giornata a Treviolo, in provincia di Bergamo; in uno scenario nebbioso e piuttosto freddo si è svolto il 27° Trofeo Parco Callioni. Percorso veloce ma con interessanti spunti tecnici ha regalato gare avvincenti e di buon valore tecnico. I ragazzi del Melavì Tirano Bike hanno saputo mettersi in evidenza dimostrando impegno e generosità.
Andrea Martinelli, esordiente 1° anno, dopo una caduta in partenza è risalito fino al sesto posto finale; Giorgio Baldon esordiente 1° anno, con una gara regolare si è classificato al nono posto.
Salendo di categoria troviamo Andrei Vlas, allievo 1° anno che coglie una bellissima vittoria di categoria classificandosi al 6° posto assoluto. Bella anche la prova di Silvia De Piaz che coglie un incoraggiante 2° posto fra le allieve.
Bellissima la gara fra gli Juniores dove il nostro Stefano Bollardini ha disputato una prova grintosa e generosa cogliendo un’ottimo 2° posto finale. Positivo anche Patrik Senini che chiude settimo.
Vigilia di Natale a Lurago d’Erba nel classico G.P. Poliform, grande gara storica nel panorama crossistico Lombardo. Anche in questo caso i nostri atleti hanno sfoderato prestazioni molto interessanti mettendosi in evidenza.
Marco De Piaz, G6, ha colto una bellissima vittoria prontamente imitata dalla pari età Ilaria Pola. Nella categoria esordienti, ottima prova di Andrea Martinelli che si è classificata al 5° posto a pochissimo dal podio.
Fra gli allievi 1° anno, bel 2° posto di Andrei Vlas, mentre fra le ragazze vittoria per Silvia De Piaz. Per finire gli Junior con Stefano Bollardini che merita un plauso particolare. Infatti, il nostro atleta, quando era saldamente al comando della gara, causa problemi meccanici ha dovuto rinunciare alla vittoria. Con grande caparbietà ha comunque concluso al 4° posto finale, seguito dal compagno di squadra Patrik Senini. Veramente sfortunato Stefano in una gara dove è stato il grande protagonista. Bellissima anche la prova di Jenny Fontana che coglie un 2° posto di grande valore.

Nessun commento:

Posta un commento